• FORMULA
    PERFETTA

Instagram anonimo

Vuoi vedere le storie in modo anonimo, senza far vedere a quella persona che hai guardato la sua storia? Allora ho 3 metodi per te, ma prima di iniziare volevo dirti se vorresti guadagnare soldi con Instagram dai un' occhiata alla mia pagina Home.

1 Visualizza le storie di Instagram in modo anonimo in modalità aereo

  • Apri Instagram e aspetta che tutte le Storie vengano caricate. Lo si capisce dal cerchio colorato intorno alla Storia.
  • Ora passa alla modalità volo per tagliare la connessione a Internet. Assicuratevi anche che il wifi sia davvero spento.
  • Guarda la storia in modalità volo. In questo modo, non apparirai nella lista dei "Visti".
  • Non riattivate la modalità di volo finché non avete chiuso la storia.

2 Guarda le storie di Instagram in modo anonimo bloccando

Puoi anche visualizzare una storia nella sua interezza e poi andare direttamente al profilo del creatore per bloccarlo. Aspettate almeno 24 ore che la storia sia sparita prima di sbloccare l'account. In questo modo, eviterai di essere elencato nelle sue statistiche. Tuttavia, la persona potrebbe andare sul tuo profilo entro le 24 ore e rendersi conto di essere stata bloccata.Instagram Stories

3 Anteprima della storia in modo anonimo

  • Clicca sulla storia a sinistra della storia che vuoi visualizzare in modo anonimo.
  • Guardali fino all'ultima diapositiva, poi fermati toccando e tenendo il dito sullo schermo.
  • Se ora ruotate attentamente la storia più a destra, il contenuto dello schermo si trasforma in un rettangolo tridimensionale. Sulla sinistra puoi vedere l'ultima diapositiva della storia attualmente visualizzata, sulla destra la prima diapositiva della storia successiva.
  • Gira il rettangolo quanto basta perché possano leggere il contenuto della storia, ma non devi aprirlo.
  • Una volta letto il messaggio, salta indietro all'altra storia e chiudila.
  • In questo modo, il creatore non saprà che hai dato una sbirciatina alla sua storia.
  • A proposito, questo funziona anche al contrario. Se aprite la storia a destra della storia desiderata, potete anche vederla in modo anonimo con questo trucco. Tuttavia, solo la prima diapositiva della storia Instagram desiderata può essere visualizzata anonimamente in questo modo.

GUARDARE LE STORIE DI INSTAGRAM CON LE APP?

Ci sono anche estensioni del browser, siti web e applicazioni su Internet che promettono anche di consentire di visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo. Tuttavia, il problema è che spesso non sai chi c'è dietro i programmi e cos'altro stai scaricando sul tuo cellulare o PC quando li usi. Quindi controllate sempre la serietà di queste offerte e, in caso di dubbio, è meglio non usarle affatto.

SU L' AUTORE

Autore

ALESSIO PARRINO

Nell'ultimi anni mi dedico al Marketing online, nello specifico Affiliate-Marketing e creazione di Business Digitali completamente automatizzati grazie al SEO!

Come fare soldi online?

Con il nostro videocorso puoi imparare a creare un Business Digitale di successo in poche settimane!